Buongiorno steamers,
Vi diamo una notizia che reputiamo sensazionale e della quale andiamo orgogliosi: l’associazione culturale STEAMPUNK ITALIA ha un nuovo presidente ovvero… (rullo di tamburi)…..
ANTONIO “Vulcano” SALVI!
Il nostro Lord Vulcano ha accettato con piacere l’offerta degli S.T.I.M. che hanno individuato in lui il pieno valore che lo steampunk italiano dovrebbe avere ovvero promuovere la cultura steampunk con simpatia ed affabilità e, perché no, serietà. Perché voi che ci conoscete da tanto sapete che amiamo divertirci ma che per l’associazione lo steampunk è una cosa seria.
Il Presidente uscente Alessandro “SANdMAN” Schumperlin unitamente al resto del direttivo, Massimiliano “Absinth Amon” Triggiani, Serena “The Time Mistress” Fioramonti, Nicoletta “Lady Corvinya” Carrino, Massimiliano “Doc. K” Monti e Sara “Lady Victoria” Bona, pur mantenendo il loro ruolo di fondatori hanno passato di buon grado il testimone e la direzione dell’associazione.
Nulla dunque è cambiato se non l’onore e l’orgoglio di avere un nuovo Presidente che, siamo certi, continuerà la missione dell’associazione nel migliore dei modi e con tutto il suo vaporoso cuore.
A Lord Vulcano tutti gli onori: lo Steampunk Italiano ti segua a tutto vapore!
E grazie ad Elisa Gabbrielleschi ed Alessandro Eugenio La Sorte per la meravigliosa (e profetica) fotografia!
Pubblicato da: Corvinya (la Creavedove)