Eccoci di ritorno dal primo evento della nuova stagione a vapore di Steampunk Italia!
Oramai affezionati alla provincia vercellese, anche questo nuovo evento si è tenuto nella bella Vercelli.
“Vercelli tra le Nuvole”, fiera del fumetto arrivata alla 4° edizione ha ospitato quest’anno i mercenari S.T.I.M. , dopo un momento di incertezza del tempo minaccioso, il resto dell’ evento si è svolto nel miglior modo possibile e baciato da un caldo sole.
Tanti stand, tanti amici (mogu work , treemme edizioni, Luca Baggio solo per citarne alcuni), tanti autori interessanti e tanti ospiti illustri (da dylan dog a Capitan Novara a Ade Capone).
Tutta la giornata è stata colorata dai tanti cosplayer e nel momento clou (la gara) la piazza luogo dell’ evento si è riempita di visitatori e curiosi!
Nota doverosa la parata dei cosplayer con capo fila i ragazzi del mogu works (organizzatori della gara) a cui si sono aggiunti per puro svago un piccolo gruppo degli S.T.I.M. , Dr. K e Absinth Amon, parata terminata in un mercatino dell’usato e antiquariato voltosi in concomitanza alla fiera del fumetto, e che ha rapito i due mercenari dal resto del gruppo… non si può resistere a tante cose vecchie tutte insieme!!
ringraziamenti doverosi agli organizzatori certosini e al comune di Vercelli che dimostra ancora una volta di aver voglia di fare e divertire.
Steampunk Italia
Pubblicato da: Absinth Amon
Devi essere autenticato per inviare un commento.