Report del Volterra Mistery& Fantasy 2014

steam a volterra
Volterra Mystery & Fantasy 2014 si è concluso, abbiamo da tirare le somme e valutare insieme cosa abbiamo condiviso insieme e cosa, se non siete venuti, vi siete persi.

Sono passati pochissimi giorni dalla chiusura della prima edizione del Volterra Mistery & Fantasy, stiamo ancora recuperando parte delle forze profuse in questi due giorni molto intensi e gratificanti. Cordiale e pronta la Direzione dell’evento a sopperire alle variazioni “sul tema” e agli intoppi che normalmente avvengono durante eventi di questa portata, specie se prima edizione, organizzazione che ringraziamo per la disponibilità e la solerzia di informazioni pre e durante l’evento.

Corposa l’affluenza ai nostri stands ed alle nostre conferenze. Questa è una cosa che sembra scontata, ma non lo è e a distanza di anni dal primo evento, continua a sconvolgermi e galvanizzarmi ogni volta. Grazie e voi che che ci seguite e vi incuriosite che riusciamo a portare avanti il nostro progetto. Un ringraziamento paticolare vogliamo darlo alle due librerie (Libreria Lorien e Libreria L’araldo) che hanno dato lo spazio fisico per poter divulgare con le conferenze (sia quella nuova che la prima rivista ed aggiornata), e i nostri associati che ci hanno dato una mano durante questa due giorni anche con la sola presenza ed un singolo saluto.
Peccato che il tempo non sia stato clemente in entreambe i giorni, ma a volte accade; sono “pericoli del mestiere del mercenario steam”.
A chiusura di questo mio report, o direi più insieme di ringraziamenti dato che sono ancora frastornato dalle risposte entusiaste delle persone, vi esorto ad attendere ancora un pochino per le foto, le stiamo mettendo insieme per il nostro consueto album fotografico per chi si è perso l’evento e per ricordare a chi c’era che “il grande fratello vi vede e vi fotografa anche quando non ve l’aspettate”.
Un abbraccio a tutti voi da Steampunk Italia
STAY STEAM

Pubblicato da:

The URI to TrackBack this entry is: http://www.steampunkitalia.com/report-del-volterra-mistery-fantasy-2014/trackback/

Scopri di più da Steampunk Italia

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere