Anche quest’anno a Milano si è svolta la fiera del fumetto, cartoons e collezionismo in oggetto e Steampunk Italia non poteva certo mancare!
I Vostri sono stati catapultati (e stavolta Time Mistress non c’entra!) in una dimensione fantastica tra stands e stupendi cosplayers, un vero piacere passeggiare per una fiera che ad ogni angolo ti offre novità e meraviglie da ammirare.
Con infinito orgoglio abbiamo assistito al Raduno degli Steampunkers presenti e nell’assedio dei fotografi (ringrazio davvero tutti!) siamo riusciti finalmente a chiaccherare con i nostri associati vecchi e nuovi ed a conoscere nuovi giovani promettenti Steamers!
Una menzione speciale agli amici della Emmetre Edizioni che hanno avuto la pazienza di ospitare il ritrovo steam, agli amici di Altrisogni e Sam del blog Libri e Caffèlatte
nonchè ai ragazzi di OrgoglioNerd che hanno “preteso” (con nostra immensa soddisfazione ammettiamolo!) di fotografarci nel loro angolo.
Un sincero ringraziamento a vapore a tutti coloro che ci hanno fotografato ed a chiunque ci abbia rivolto la parola perchè dalle vostre labbra non sono usciti che complimenti e riconoscimenti al nostro lavoro ed un sincero “mi dispiace” per coloro con i quali non c’è stato tempo o modo di chiaccherare e di conoscerci meglio: sarà una scusa per replicare sicuramente!
Pubblicato da: Corvinya (la Creavedove)
Devi essere autenticato per inviare un commento.