Come preannunciato nello scorso articolo, il progetto “The Experiment no.Q” di Paolo Vallerga prenderà forma tra poco con il release party all’audiodrome di Moncalieri (Torino).
Per chi fosse ancora in dubbio su cosa fare questa sera, avete una perfetta opzione:
Per celebrare l’uscita dell’album The Experiment no.Q il mondo steampunk incontra la musica rock in un concerto senza precedenti, in uno scenario evocativo, in un’atmosfera satura di ingranaggi, vapore, musica e suggestioni da un futuro molto remoto.
ORARIO ESIBIZIONI
ZOMBIE SAM – 20:30
A DISTANCE – 21:15
DISMAL – 22:00
THE EXPERIMENT NO. Q – 22: 45
————————–
Purtroppo nota di ieri, gli Zombie Sam non potranno salire sul palco causa problema tecnico che la band non è riuscita a risolvere.
The Experiment No.Q è un progetto musicale scritto e diretto da Paolo Vallerga (No.Q). Un esperimento che coinvolge musicisti provenienti da diverse parti del mondo, con stili differenti, diversa personalità e background musicale. Un complicato tentativo di miscelare mondi creativi apparentemente lontani, basandosi su un unico punto di contatto: l’entusiasmo con cui hanno sposato il progetto Experiment no.Q.
Featuring:
Nalle Påhlsson e Linnéa Vikström (Therion);
Kevin Zwierzchaczewski (Lord Byron);
Andrea Palazzo (Osanna, Frank Mc Comb),
Emanuel Victor (Wanderer’s Nights, Doble D),
Sabrina Rivagli (SB II, session bassist),
Marco Rivagli (Divina, MAMAGARI),
Mattia Garimanno (Il Castello di Atlante, MAMAGARI),
Marco Signore (Heavenshine),
Fabio Privitera (Bejelit, Versozero),
Jacopo Garimanno (Tyres),
Sull’album in studio hanno collaborato anche Johan Koleberg (Therion), Teddy Möller and Jimmy Mattsson (Loch Vostok), Dino Eldrisio Pellissero e Annette Bettin.
Un evento Organizzato in collaborazione con Aenimarecordings & NemboRecords. Rockshots Music Management, Glz Eventi, Scribabs, Trigomiro Creativo, Francesco Sanseverino, Ottoeventi, SteampunkItalia
Scenografie:
Antonio Mele, Giusy Langella, Emilia Cristina
Scuole Tecniche San Carlo
Light Designer
Pietro Striano
INGRESSO 2 EURO
A voi la musica e il vapore
Pubblicato da: SANdMAN76