











Si dice “squadra che vince non si cambia“, questo è uno di quei casi in cui si potrebbe dire “evento che piace non si cambia” .
Domenica 26 maggio 2013 a partire dalle ore 10.00, Steampunk Italia sarà nuovamente presente al magnifico Pandino Fantasy Books, un giorno di pura fantasia, fantascienza e cultura. L’evento avrà come sempre la poetica cornice del castello di Pandino, cittadina della provincia di Cremona ed un’ invitante ingresso gratuito!
Il programma quest’ anno prevede tante nuove conferenze e ospiti tra cui la madrina Enrica Ajò (attrice italiana), Ivan Zuccon (regista Horror) e novità del festival per questa edizione il gruppo musicale Lucus.
Naturalmente assieme ai numerosi stand di artisti, editori e scrittori ci saremo anche noi di Steampunk Italia con il nostro stand ed una conferenza tenuta questa volta dal nostro amico e socio Prof. Alchemist che incuriosirà il pubblico con “Scienziati pazzi tra realtà e fantasia” dalle ore 17.00 nella sala MORRIGAN.
Per il programma completo vi inviamo al sito ufficiale del festival dove troverete anche le info su ospiti e indicazioni stradali o “aeronautiche” per raggiungere il PANDINO FANTASY BOOKS edizione 2013.
Non ci resta che invitarvi a partecipare numerosi e… Stay Steam!
Pubblicato da: Absinth Amon
Devi essere autenticato per inviare un commento.