Hanno molti nomi: montagne russe, roller coaster, addirittura gli appassionati più sfegatati hanno una serie di definizioni specifiche in base al tipo. Noi preferiamo chiamarlo Ottovolante, ma la sostanza non cambia.
Chi ama le macchine a vapore ma anche farsi lanciare a grandi velocità su una o più rotaie amerà senza dubbio Shock – The Steam Machine, nuova attrazione del parco dei divertimenti Rainbow MagicLand nei pressi di roma.
Presso la pagina del sito ufficiale dedicata a questa attrazione si trova anche una breve descrizione del genere steampunk, non troppo completa e precisa ma comunque apprezzabile nel contesto in cui si trova: si tratta comunque della descrizione di un’attrazione a base di adrenalina, non di un trattato. Per cui apprezziamo il lavoro.
Those who love steam engines but also get launched at high speeds on one or more tracks definitely love Shock – The Steam Machine, a new amusement park attraction of Rainbow MagicLand near Rome.
At the page of the official website dedicated to this attraction there is also a brief description of the steampunk genre, but not too complete and accurate nonetheless appreciated in the context in which it’s located: it’s still the description of an attraction based on adrenaline, not of a treaty. So we appreciate the work.
Pubblicato da: kappa
Una gitarella a Brescia ci sta a sto punto 🙂
Lo Steampunk sta diventando paurosamente più popolare!
Non conoscevo proprio il parco in questione! Il sito del parco purtroppo è un po’ pesantino e mi “ammazza” il tasto panico a lavoro XD
Appena arrivo a casa me lo guardo per bene 🙂
Mi piace!!! Organizziamo un gitone collettivo!
That’s a mold-breaker. Great thinikng!
Gee whiz, and I thohgut this would be hard to find out.
You keep it up now, undreastnd? Really good to know.
questo mi piace!!! bel post Kappa
This has made my day. I wish all poitsgns were this good.
Weeeee, what a quick and easy sotluion.
Leggermente troppo lontano per farci la “scampagnata fuori porta” però idea molto molto bella.
This does look pomirisng. I’ll keep coming back for more.
Walking in the presence of giants here. Cool tihnikng all around!
Thank God! Someone with barnis speaks!
And I was just wodnernig about that too!