Ed ecco finalmente date ed orari per ritrovarci tutti al Lucca Comics & Games 2015: lucidate i vostri googles e date una stretta ai bulloni perchè gli eventi sono molti e dobbiamo mostrare a Lucca ed al mondo che la comunità steampunk italiana è forte e coesa!
Giovedì 29 Ottobre h. 12,00: ritrovo in Citadel per la sfilata che ci porterà fino in piazza S. Michele dove, chi lo desidera, potrà mettere in scena su un palco una piccola scena steampunk, un duello vo comunque “recitare la sua parte” a tutto vapore!
Venerdì 30 Ottobre h. 14,30: ritrovo in Citadel per la sfilata che attraverserà la città ed al termine della quale ci potremo rilassare tutti insieme sul Bastione di San Colombano per un pic nic e scambiarci storie, complimenti e “trucchetti” per le nostre creazioni!
Sabato 31 Ottobre h. 10, 30: ritrovo in Citadel per una parata lungo le mura fino al Baluardo San Donato (Zecca) dove alle 11,00 ci uniremo ai figuranti della UBISOFT – Assassin Creed Syndacate e sfilata fino a piazza San Michele dove assisteremo alla lotta tra gang di malavitosi della Londra vittoriana.
Sabato 31 Ottobre h. 15,30: ritrovo al Bastione di San Colombano per l’ormai “consueto” pic nic e le chiacchere a vapore! Attenzione steamers: i duelli non saranno incoraggiati ma se capitasse… date fogo alla creatività!
Domenica 1 Novembre h. 16,00: ritrovo al Bastione di San Colombano per la megaparade! Tutti i gruppi presenti a Lucca sfilerammo insieme per la città a dimostrazione che l’unione fa la forza! Lo scorso anno è stata indimenticabile, contribuite tutti a creare un altro splendido ricordo!
Che ne dite steamer, è abbastanza? Quest’anno ci siamo impegnati davvero moltissimo insieme agli organizzatori del Lucca Comics & Games 2015 per creare più opportunità, anche diversificate, per poter incontrare le esigenze di tutti e ci auguriamo di esserci riusciti!
Un’ultima, dovutissima, precisazione: i raduni di cui sopra, promossi, cercati ed organizzati da Steampunk Italia unitamente agli organizzatori dello Street & Fun di Lucca sono APERTI A TUTTI gli steamers italiani e non, ai simpatizzanti e non, ai curiosi ed agli steamers “navigati”. Chiaro intento dell’associazione e, crediamo fermamente, di qualsiasi evento, è quello di unire e non di dividere per cui…
… SEGUITE LO STENDARDO DELLO STEAMPUNK ITALIANO E DIMOSTRIAMO ALL’EUROPA ED AL MONDO CHE IL NOSTRO VAPORE E’ FITTO E DENSO DI IDEE!!!!
Ecco illink dell’evento su facebook, mi raccomando steamers, diffondete il vapore!!!!
Pubblicato da: Corvinya (la Creavedove)