Signori e Signore un momento di attenzione per favore: finalmente la notizia è ufficilale! Anche quest’anno ci è stato concesso un raduno ufficiale per gli steamer italiani ma non solo!
Sappiamo che molti di Voi attendono il Lucca comics and games con trepidazione e quest’anno, di concerto con i meravigliosi (ci preme davvero sottolinearlo) ragazzi dell’organizzazione abbiamo deciso di offrire una “piccola” possibilità in più a tutti gli steamer italiani per mostrare al mondo che lo Steampunk non solo è vivo e vegeto anche nel nostro bel Paese ma è in continua espansione: non uno ma ben DUE possibilità per radunarci tutti insieme e per sfilare tra le vie cittadine!
Ecco date ed orari:
1) Giovedì 30 Ottobre: Ritrovo alle ore 14.45 di fronte all’ingresso della chiesa di S. Michele (che si trova in piazza San Michele)
2) Sabato 1 Novembre: Ritrovo alle ore 9.45 di fronte al “The Citadel”, sulla cortina delle mura
Che dire allora? Radunatevi Steamer, associati e non, appassionati ed avventori, “semplici curiosi”, siateci tutti, uniti sotto lo stendardo dello steampunk italiano (che quest’anno, ci preme precisarlo con immenso orgoglio, sarà portato da Lord Vulcano e Lady Lavinia) e dimostrate al popolo del Lucca Comics che siamo tanti e fieri!!!!
Inoltre… beh ragazzi l’unica cosa che possiamo dirvi è di restare connessi e di ricontrollare il nostro sito prima di partire perchè potrebbe esserci un’altra novità!
http://www.luccacomicsandgames.com/it/2014/home/
Pubblicato da: Corvinya (la Creavedove)