Dear Steamers, Questa settimana Steampunk Italia vi segnala la notizia di un nuovo cortometraggio italiano in lavorazione. KALISTA, questo sarà il titolo del corto con ambientazione steampunk post-apocalitico, ideato e diretto dal giovane triestino Michele Pupo, già presente nella realizzazione del corto Le Porte Dell’ Abisso (sito: http://www.cittadibronzo.it/le-porte-dellabisso-il-film.html ).
In una chiaccherata con Michele Pupo è trapelata qualche informazione della, ovviamente, sceneggiatura top-secret, di seguito quello che ci ha detto:
“Kalista è una cacciatrice di mostri che vive in un ambiente post-apocalittico, scoprirà che i veri mostri non sono quelli che caccia…”
Naturalmente è un pò poco, ma questo non fa che accrescere la nostra curiosità (n.d.s.: in fondo abbiamo già l’esperienza di The Technician) e l’attesa per l’uscita ufficiale del cortometraggio.
Una curiosità per chi ci segue, Steampunk Italia è stata contattata da Michele Pupo in aprile per realizzare le machere a gas in stile steampunk che si vedranno nel corto. Steampunk Italia è orgogliosa e onorata di aver collaborato (una piccolissima parte ^^) alla realizzazione del corto.
Qui sotto l’ unica immagine disponibile per ora, un personaggio oscuro con indosso una delle maschere realizzate da noi.
Non appena avremo altre novità non mancheremo di renderle pubbliche, restate sintonizzati.
Un ringraziamento a Michele Pupo e al suo staff.
http://www.cittadibronzo.it/kalista.html
STAY STEAM
Pubblicato da: Absinth Amon
Ho ammirato i vostri costumi a Lucca Comics: veramente tanti complimenti per la fantasia e la bellezza dei vestiti ma soprattutto degli accessori. Siete il gruppo più bello!!