Carissimi Steamers (e carissimi non è un modo di dire!), un altro anno è passato e tra eventi, risate, pioggia e lavori ai nostri marchingegni quasi non ce ne siamo nemmeno accorti.
Le tessere di alcuni di Voi scadranno il 30/11/2013 e da quella data, in progressione, andranno a scaderne altre: per restare a far parte di questa grande famiglia Vi preghiamo di non esitare a contattarci alla mail steam@steampunkitalia.com per poter rinnovare l’iscrizione e l’abilitazione alle sezioni riservate del sito e del forum.
Le condizioni restano sempre le stesse perchè degli aumenti di tasse, indici ISTAT ed IVA noi ce ne freghiamo (beh… almeno ci proviamo!) e vogliamo solamente che ognuno di Voi continui a contribuire così come ha sempre fatto: con il proprio acume, il proprio ingegno ma, soprattutto, con il supporto e l’energia che ci dimostrate continuamente.
In ogni caso: GRAZIE. GRAZIE da noi “poveri” mercenari che tanto lavoriamo per cercar di diffondere lo Steampunk in Italia ma che abbiamo gli ingranaggi ben oliati dai Vostri sorrisi, dalla vostra compagnia e dal vostro supporto continuo.
Se gli S.T.I.M. avessero un cuore, batterebbe per ognuno di Voi!!!!
Pubblicato da: Corvinya (la Creavedove)
Devi essere autenticato per inviare un commento.