Ehi Steamers! Il 30 e il 31 di marzo in quel di Roma si terrà il festival Steampact. Due giorni dedicati alla cultura steampunk ed a tutti gli appassionati di questo movimento, nella splendida cornice del Casale della Cervelletta. Il Festival prevede stand di artigiani ed artisti, musica, proiezioni di video ed altro ancora.
L’appuntamento si prospetta molto interessante e ci fa piacere vedere che anche qui in Italia le acque iniziano a smuoversi. Per ragioni logistiche ed organizzative gli S.T.I.M. non ci saranno, ma tra i tanti ospiti che potrete trovare, tra i quali il gruppo di gioco di ruolo dal vivo Alcabhiti di Roma, vi saranno anche due associati di Steampunk Italia.
Il nostro Augusto Chiarle presenterà il nuovo libro della serie “Le Ombre di Marte” (clicca qui)
mentre Andrea Falaschi (clicca qui) esporrà le sue opere!
Passate a trovarli, mi raccomando!
Inoltre l’organizzazione ha messo a disposizione 5 biglietti per i SOCI Steampunk Italia quindi.. Pensate di andarci? Siete interessati?
Mandateci una mail a : steam@steampunkitalia.com con oggetto STEAMPACT.
Tra tutte le mail ricevute (verranno prese in considerazione SOLO mail di associati di Steampunk Italia) saranno estratti 5 fortunati che entreranno gratis al festival per entrambi i giorni!!
Per tutte le info sull’evento potete visitare la pagina web appositamente creata: www.steampact.com E se siete lontani da Roma non disperate, tra un mesetto, ci sarà un’altro grande evento a livello italiano. E questa volta Steampunk Italia sarà li ad aspettarvi.
A presto, gli S.T.I.M.
Pubblicato da: Time Mistress
Quest’anno il vapore in Italia è doppio (SteamPact, Roma 30 e 31 marzo 2013; SteamCamp, Cittadella di Padova, 6 e 7 aprile 2013), così chi non può viaggiare troppo distante ne ha almeno uno a non troppa distanza da sé! 🙂